Erba a Ibiza – Come trovare erba a Ibiza

Il club erba a Ibiza sono ancora un mondo molto discreto, a differenza delle loro controparti spagnole a Barcellona, non sono aperti pubblicamente. Nella capitale catalana di Barcellona, bene o male puoi trovare online qualunque tipo di club cannabis a Barcellona che vuoi. Ti basta inviare una richiesta di iscrizione su IbizaCannabisClub.com. Poiché potrai fare una bella tirata senza troppa fatica.

A Ibiza, la realtà della legge sull’erba nella rilassata Ibiza è diversa. È vero che anche questa è una parte della Spagna, ma ogni comune e ogni regione tratta alle leggi in maniera leggermente diversa. I club erba a Ibiza devono fare estrema attenzione perché l’isola è nota come la capitale festaiola d’Europa e attira molti turisti ubriachi belligeranti sulle proprie spiagge. Quindi consigliamo di fare richiesta online per una iscrizione su IbizaWeedGuide.

In questo articolo vedremo quali sono i vari modi per trovare erba a Ibiza e quali daranno più probabilmente risultati positivi. Cercheremo di esporre i fatti in modo molto imparziale, ma alcuni modi di cercare erba sono veramente stupidi. Nei giorni moderni in cui viviamo, dovremmo poter fumare cannabis senza paura di andare in prigione, ma esistono ancora dei rischi di venire incarcerati, prima che la rivoluzione globale sull’erba raggiunga il suo apice. Fino ad allora, teniamo duro, fratelli e sorelle! Su con la canapa!

Chiedere per strada (non consigliato)

Il primo in elenco è il modo provato e sperimentato che tantissime persone usano quando visitano paesi stranieri: chiedere a degli estranei per la strada se possono aiutare a trovare dell’erba. Ci siamo passati tutti. Molti di noi l’hanno fatto fin da quando eravamo ragazzi. Individua una persona fatta o cerca in giro quell’odore dolce di bontà verde che ti aspetta nelle strade o nei corridoi. In molti paesi d’Europa questa è ancora l’unica possibilità quando viaggi. Poi ti avvicini alla persona e cominci una conversazione magica. Parla della politica sul fumo e fatti strada per un po’ di marijuana croccante e appiccicosa! Se c’è una cosa in cui chi fuma cannabis è bravo, è parlare d’erba con un estraneo a caso.

Però, perché bisogna fare ancora così nel 2018? In Spagna l’erba è stata parzialmente liberalizzata, quindi ci sono altre opzioni. È molto probabile che, se compri erba uno spacciatore per strada a Ibiza, si tratti di merce di scarsa qualità, bagnata e sottopeso. Non è certo la situazione ideale. È capitato a tutti, in un momento di disperazione, ma dopo ci siamo tutti pentiti. Se cerchi dell’erba a Ibiza, non ti consigliamo di chiedere per strada. Oltre a essere pericolosa, te ne potresti pentire amaramente prima ancora di fare una tirata. Nella peggiore delle ipotesi potresti essere multato o arrestato da un poliziotto in borghese per aver cercato di fare qualcosa che è illegale in pubblico. Evitalo a tutti i costi. Anche se ci sei abituato, qua non ne vale la pena.

Fare amicizia con un fumatore locale

Se hai degli amici che vivono a Ibiza o se puoi farti degli amici quando visiti l’isola, ti potranno certamente aiutare. Anche se i tuoi amici non fumano erba, i loro amici probabilmente lo faranno e  ti potranno aiutare nella tua ricerca. Diversamente dal resto del mondo cosiddetto civilizzato, in luoghi come Spagna e Portogallo la cannabis non è un argomento tabù. Se ne parla tranquillamente tra adulti che amano darsi una botta di libertà, impossibile in molti altri paesi europei.

A Ibiza, la legge sull’erba consente ai residenti sulle isole Baleari di coltivare la loro cannabis. Molte persone che vivono sull’isola coltivano le loro piante d’erba nei giardini. Esiste una discreta possibilità che te ne possono dare un po’, condividendo il loro raccolto. Non si tratta di spaccio se non ti chiedono soldi, quindi tecnicamente non è illegale. Se ti chiedono dei soldi, ebbene, quanto viene tra le mura di una casa in Spagna rimane tra quelle mura.

Club Cannabis a Ibiza (molto consigliato)

Se vuoi darti da fare prima di visitare Ibiza, puoi sempre cercare di contattare alcuni club d’erba a Ibiza prima di fare il tuo viaggio. Ce ne sono alcuni online con pagine sui social media, ma molti non danno l’idea di essere molto aperti ai nuovi associati. Ibiza Weed Guide ti Mette in contatto con il club che sono attualmente aperti a nuove iscrizioni a Ibiza.

A Barcelona, quasi ogni club cannabis della città ha un sito su Internet. A Ibiza, la cultura del club dell’erba è molto più rara.

Pianta dei semi!

Senz’altro la scelta migliore nel nostro elenco. Se però sei in visita solo per poche settimane, non è un’opzione fattibile. Se invece ti trasferisci a Ibiza per un periodo più prolungato, trovati dei semi a crescita rapida e comincia a coltivare. La luce del sole naturale farà un lavoro perfetto in questa zona temperata del mondo. Ricordati di annaffiare le piantine, perché sulle isole Baleari non piove molto!

Le regole riguardanti i luoghi pubblici sono ancora un grande problema, fai del tuo meglio perché la tua coltivazione non sia visibile in pubblico. Se sono nascoste nel tuo giardino, oppure a una finestra che non si può vedere, non avrai nulla di cui preoccuparti. Se invece si vedono, aspettati dei problemi. Cerca di prevenire e nascondile bene.

Questi sono i nostri consigli per trovare erba a Ibiza. Realisticamente, le scelte ottimali sono una o due. Il clima attuale per chi ama farsi un tiro è piuttosto pericoloso nel mondo, ma a Ibiza almeno ci sono alcune opzioni per fumare legalmente oppure coltivare legalmente cannabis. Se riesci a ottenere l’iscrizione per un club erba a Ibiza, ricorda di condividerla con altri amanti del tiro come te. Non è affatto semplice trovare erba a Ibiza e dovresti condividere la tua fortuna e la tua passione.